Servizi per le Aziende
- Noleggi operativi.
- Stampe e costo copia.
- Centralini telefonici, tradizionali e IP
- Gestionali amministrativi
- Servizio di consulenza aziendale per l'ottimizzazione dei costi
- Servizio di help desk
Offriamo inoltre alle aziende di grandi dimensioni personale in Outsorcing, per la gestione e la manutenzione delle infrastrutture informatiche, per quelle mansioni che si vogliono trasferire da un eventuale C.E.D. interno a strutture esterne.
ASSISTENZA TECNICA
First Point supporta i propri clienti con assistenza tecnica globale, su chiamata, a contratto, da remoto o attraverso manutenzione programmata
La nostra azienda è a vostra disposizione per la risoluzione di qualsiasi problema tecnologico sia hardware che software, e per mantenere aggiornati e protetti i vostri sistemi informatici.
I nostri servizi di assistenza tecnica prevedono:
- Consulenza tecnica informatica
- Installazione di componenti e periferiche
- Rimozione di virus e protezione dei sistemi
- Ripristino di sistemi danneggiati
- Risoluzione dei problemi di connessione ad internet
- Trasferimento dati, posta ecc.
- Implementazione di backup di dati
- Realizzazioni reti di pc per condividere dati ed internet
- Aggiornamenti software ed hardware